Indirizzo(Obbligatorio)
Inserisci l'indirizzo completo del tuo centro di formazione comprensivo di Via/Piazza, Numero Civico, Città, CAP e Provincia.
Termini e Condizioni(Obbligatorio) Accetto i termini e condizioni di utilizzo del servizio.
Termini e condizioni di utilizzo della piattaforma Cloud Formazione
Note legali e Proprietà Intellettuale del Sito e delle Piattaforme e-learning e e-commerce
Tutte le informazioni inviate inserite all’interno del seguente portale per l’iscrizione ai corsi, saranno trattate conformemente alla legislazione vigente in materia di Privacy.
Il sito internet, la piattaforma e-learning, i loghi, le grafiche e ogni materiale inserito all’interno del sito sono di proprietà esclusiva della A.B. Formazione srl via Barberini, 95 – 00187 Roma C.F. e P.IVA 01755600622. La piattaforma e il relativo e-commerce associato sono opere d’ingegno tutelate ai sensi della vigente legislazione in materia internazionale e italiana, Legge 22 aprile 1941, n. 633, c.d. “Legge sul diritto d’autore”. Ogni riproduzione, utilizzo, modifica, commercializzazione effettuata in ogni modo e con qualsiasi mezzo informatico e non, verrà perseguita a norma di legge.
Condizioni contrattuali
La A.B. Formazione srl e il Cliente sottoscrittore del presente contratto, si impegnano a seguire le condizioni contrattuali qui di seguito esplicitate.
Con la sottoscrizione, il Cliente acquista percorsi formativi messi a disposizione.
Oggetto del contratto
Costituisce oggetto del presente contratto la fornitura di corsi di formazione online attraverso la fruizione dello stesso da parte dell’utente.
Trattamento dei dati
Presa visione dell’informativa il Cliente dichiara di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati utili per l’emissione dei documenti contabili, l’iscrizione in piattaforma e l’accesso ai servizi resi dalla A.B. Formazione s.r.l.
Messa a disposizione del servizio
Il servizio verrà attivato contestualmente al saldo delle spettanze relative al corso o ai corsi acquistati.
Eventuali malfunzionamenti, sospensioni o interruzioni non determinate dalla A.B. Formazione srl, ma da una problematica dell’hardware utilizzato per la fruizione del corso o dalla connessione internet, sono a discapito del Partecipante/i.
In caso vi sia un malfunzionamento imputabile alla A.B. Formazione srl, questa garantirà il ripristino del corso.
Il percorso formativo così ripristinato non darà titolo ad alcun risarcimento per il malfunzionamento temporaneo del servizio.
Variazioni e ottimizzazioni
La A.B. Formazione srl si riserva il diritto di apportare variazioni, correzioni o migliorie ai percorsi formativi, in ogni momento, necessari all’adeguamento degli stessi, conformemente alle nuove variazioni normative.
I prezzi dei corsi sono presenti all’interno di ogni scheda corso e potranno subire variazioni in ottica di campagne di sconto o specifiche scontistiche concordate con l’Amministrazione della Società.
Riservatezza da parte del Partecipante/i
Il Partecipante/i si impegna col presente contratto a non divulgare alcuna documentazione da lui utilizzata per il corretto svolgimento del corso.
Il Partecipante/i si impegna a frequentare in prima persona il percorso formativo a cui è iscritto e i relativi test intermedi e finale, senza comunicare ad altri le proprie credenziali d’accesso personali ed univoche.
Il Cliente si impegna a non divulgare a Terzi eventuali comunicazioni personali intercorse direttamente con la A.B. Formazione srl.
Titolarità dei diritti
La A.B. Formazione srl è titolare del diritto d’autore e di sfruttamento in esclusiva di tutto il materiale presente all’interno del presente Sito: logo, contenuti, corsi di formazione e materiale didattico. È vietata ogni riproduzione, divulgazione, commercializzazione e utilizzo, senza esplicita richiesta e relativa autorizzazione preventiva da parte della A.B. Formazione srl.
Legge applicabile e Foro competente
Il presente contratto è regolamentato dalla legislazione italiana vigente in materia di contratti.
Con l’accettazione del contratto, il Cliente sottoscrittore dichiara di voler procedere all’iscrizione al corso/i e, ai sensi dell’art. 1341 c.c. della Costituzione Italiana, approva ed accetta tutte le condizioni contrattuali esplicitate.
Per quanto non previsto esplicitamente all’interno del presente contratto, si rimanda alle disposizioni di legge vigenti nell’Ordinamento italiano.
Il Foro competente nominato, per ogni controversia derivante dall’uso dei servizi correlati al presente sito o dello stesso, sarà quello di Roma.
Termini e condizioni aggiornati il 4 aprile 2022.